Sidebar Menu

Private Broking

private broking logo

 

Private Broking è uno dei più importanti broker assicurativi specializzato nel campo delle assicurazioni per il mondo dello sport.

I fondatori, Edoardo Ceola e Luca Soglio, contano su un’esperienza ventennale nel settore e sono pronti a mettere a disposizione di AIP tutta la loro professionalità e competenza, maturate con le Associazioni Professionali di Sportivi professionisti, dilettanti, nazionali ed internazionali.

AIP ha fortemente voluto stipulare questa convenzione per offrire un servizio assicurativo e di sostegno per i propri associati, un vero e proprio sportello virtuale di assistenza assicurativa.

L’obiettivo è stato quello di trovare soluzioni assicurative che potessero adattarsi in modo versatile ai differenti target: dalla massima serie a tutte le categorie, dagli atleti senior a quelli junior.

La convenzione comprenderà prodotti specifici che andranno dal rimborso delle spese mediche conseguenti a un infortunio, alla copertura per gli eventi fortuiti che potranno causare anche il fine carriera.

Un team di esperti sarà quindi a disposizione di ogni singolo atleta che stipulerà una polizza studiata esclusivamente per le esigenze di ciascuno.

La filosofia professionale di Private Broking pone il cliente al centro, dove ogni esigenza diventa priorità, sposando in pieno il ruolo e l'idea di AIP rivolta agli associati.

 

OFFERTA ESCLUSIVA AIP

 

Un team di esperti sarà lieto di dare tutte le informazioni sulla convenzione e sulle modalità di adesione alla stessa chiamando il numero 02-36758800 o mandando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Visita il sito privatebroking.it

 

  

Iscriviti alla Newsletter
Accetto Informativa sulla privacy