AIP NEWS

Le ultime da AIP

Associazione Italiana Pallavolisti comunica che nell’ultimo Consiglio Direttivo del 30.12.2020 sono stati individuati i 3 nomi da proporre come candidati Rappresentanti Atleti in Consiglio Federale: Alessia Lanzini (Vice-presidente, 39 anni), Chiara Di Iulio (Consigliera e Socia Fondatrice, 35 anni) e Giorgio De Togni (Presidente e Socio Fondatore, 35 anni).

Le motivazioni sono le seguenti: i 3 nomi sopracitati sono 3 atleti che hanno vissuto decine di anni sui campi da gioco, passando attraverso tutte le categorie, attualmente ricoprono ruoli apicali all’interno dell’Associazione e AIP ritiene un percorso naturale la proposizione di questi nomi.

Serve concretezza e disponibilità, serve poter presenziare ai vari Consigli Federali e in tal senso va la scelta di individuare nominativi di Atleti non impegnati in campionati di massima serie.

AIP invita tutti gli Atleti e Atlete d’Italia, di qualsiasi categoria di Pallavolo Indoor, Beach Volley e Sitting Volley a rivolgersi all’Associazione per ricevere tutte le informazioni; AIP invita inoltre tutte le società sportive, i Comitati Territoriali e i Comitati Regionali a contattare l’Associazione per qualsiasi domanda.

 

I Nostri Candidati

detogni
 

De Togni Giorgio

07.07.1985
lanzini
 

Lanzini Alessia

28.08.1981
di iulio chiara
 

Di Iulio Chiara

05.05.1985
Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy