AIP NEWS

Le ultime da AIP

AIP nasce da una necessità di confronto, collaborazione, unione e nuove prospettive. Un coro forte e chiaro, che ha trovato la forza di sostenersi e alimentarsi. Un sentimento travolgente che, dai primi di aprile, ha iniziato a muoversi tra i giocatori e le giocatrici.

Il 26 giugno 2020 è stato un giorno storico, con la firma dell’atto costitutivo presso il notaio Davide Greco. Da quel giorno AIP ha intrapreso un percorso impegnativo, con centinaia di incontri con forze politiche, sociali e sportive.

L’essenziale diventa il coinvolgimento e la condivisione e in questi 100 giorni abbiamo visto che l’unione fa la forza e noi sappiamo di essere solo all’inizio.

Questo e molto altro sarà oggetto della prima conferenza stampa “telematica” dell’Associazione, che si terrà martedì 20 ottobre alle ore 14.00, tramite piattaforma Zoom. Per la prima volta pubblicamente e insieme, saranno presenti il Presidente De Togni con i vertici di AIP, il Consiglio Direttivo, i Soci Fondatori e i Fiduciari.

Chiediamo ai giornalisti interessati di accreditarsi via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome cognome - testata giornalistica.

ASSOCIAZIONE ITALIANA PALLAVOLISTI

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy