AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nuovo tassello importante per AIP è la collaborazione con Atleticom srl, società di servizi web e marketing sportivo. La cooperazione con questa realtà nasce grazie a una comunione di intenti, fondata sulla necessità di dare vita al sito ufficiale, per rendere note le attività svolte dall'associazione.

Atleticom da 20 anni opera nel campo del marketing sportivo, attraverso la creazione di progetti di comunicazione per Federazioni/Enti/Aziende e nell'organizzazione di eventi sportivi nazionali e internazionali. Alla passione per lo sport, il web e le nuove tecnologie si aggiunge la formazione, l'esperienza e la professionalità.  Un sostegno operativo per quanto riguarda la piattaforma web, creazione e gestione del sito AIP e condivisione di nuovi progetti da portare avanti insieme. Credere nella comunicazione facilmente fruibile e rendere partecipi tutti gli associati, è fondamentale per creare una rete solida per crescere.

LE DICHIARAZIONI

Matteo Paoletti, Consigliere AIP:

“Abbiamo instaurato una proficua collaborazione con Atleticom e in particolare con Stefano Calà. – spiega Matteo Paoletti, uno dei Soci Fondatori e Consigliere AIP - Mi sono interfacciato con lui per la realizzazione del sito e la gestione dello stesso e ho trovato una disponibilità e cordialità incredibili. Non avremmo potuto trovare di meglio per iniziare il nostro cammino e spero che la nostra partnership possa continuare e magari sfociare anche in altri ambiti”.

Stefano Calà, Atleticom srl:

“Venuti a conoscenza di questo progetto ne siamo stati subito affascinati e non ci siamo potuti tirare indietro. - commenta Stefano Calà di Atleticom srl - Lo sport è da sempre il nostro traino e di fronte a nuove sfide ci mettiamo necessariamente in gioco. Lo staff AIP poi è giovane, ambizioso ed è partito da subito al meglio in maniera solida e strutturata come lo dimostrano i tanti tesseramenti già registrati. In particolare poi con Matteo Paoletti abbiamo lavorato molto bene sulla struttura e le funzionalità del sito, e ho trovato in lui una persona davvero disponibile e competente. Speriamo di affiancare AIP anche negli anni avvenire e contribuire alla sua crescita con nuovi progetti in sinergia e in linea con i nostri principali servizi. Il meglio deve ancora venire, GRAZIE RAGAZZI e GRAZIE AIP!”

Giorgio De Togni, Presidente AIP:

Tutto lo spogliatoio di AIP si associa alle parole del Presidente De Togni: “Vogliamo ringraziare pubblicamente Matteo Paoletti e Stefano Calà per la sinergia che hanno instaurato e l’incredibile lavoro che hanno svolto e continuano a svolgere quotidianamente per tenere il sito aggiornato e per permettere a tutte le famiglie, atlete, atleti ed ex giocatori di avvicinarsi ad AIP con una modalità di iscrizione molto semplice, snella e moderna”.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy