AIP NEWS

Le ultime da AIP

A distanza di un mese dalla nascita, AIP rende noto che le uscite avute sono pari a 0 €, le entrate avute sono tutte costituite dalle quote di tesseramento e le spese per costituire AIP sono state interamente sostenute dai Soci Fondatori e dal Presidente, con la compartecipazione di due giocatori/trici che hanno espresso questa volontà.

Tutte le persone coinvolte da aprile a oggi stanno svolgendo il proprio ruolo gratuitamente e si stanno dando da fare per il bene della Pallavolo, del Beach Volley e del Sitting Volley e sarà solo con la partecipazione e la fiducia degli atleti e atlete che AIP potrà crescere con continuità, sostenibilità e professionalità; arriverà anche il momento in cui AIP dovrà investire.

Si vuole evidenziare che il percorso iniziato ad aprile 2020 è per volontà degli stessi giocatori e giocatrici, per il bene della categoria, per cui si invitano tutti e tutte ad avere la reale percezione dell’importanza di far parte di AIP e comprenderne la potenzialità.

Conta esserci e aderire in massa.

Questo è un messaggio di massima trasparenza di AIP, perché AIP non va data per scontato ed è sempre a disposizione per qualsiasi informazione.

Vi aspettiamo in AIP!

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy