AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nella mattinata di sabato 22 giugno 2024, gli Associati e le Associate AIP si sono ritrovati per la 5a Assemblea Generale AIP, svolta in via telematica tramite la piattaforma Zoom.

Inizio Assemblea ore 10.30, Segretario e moderatore dell’Assemblea Federico Centomo, attuale Segretario Generale AIP; in seguito alla verifica poteri e all’identificazione di tutti i partecipanti, il Presidente Giorgio De Togni ha aperto l’Assemblea Generale AIP salutando le decine di associati presenti, ognuno collegato tramite un dispositivo personale.
Il Presidente ha aggiornato tutti i presenti sullo stato attuale dell’Associazione e il costante lavoro svolto in questa stagione 2023/2024, in cui è avvenuto lo storico riconoscimento ufficiale da parte della Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e contestualmente la prima stagione in cui la riforma dello sport è entrata in vigore, su temi come il lavoro sportivo e l’abolizione del vincolo sportivo.

RENDICONTO 2023. Si è passati poi ad analizzare il Rendiconto 2023. Il Rendiconto è stato presentato dal Segretario Generale Federico Centomo; è stata aperta la votazione dell’Assemblea, la quale ha approvato il Rendiconto 2023 all’unanimità dei presenti.
Si segnala che gli oneri di spesa 2023 corrispondono al 38,76% rispetto alla liquidità totale, nello specifico 0,27% per imposte e tasse, 1,17% per contributi associativi, 0,84% per utenze, 1,93% per note spese, 10,74% per rappresentanze istituzionali, 22,27% per strutturazione interna e 1,54% per spese generali e commissioni bancarie.

Alle ore 10.50 l’Assemblea Generale si è conclusa con un saluto del Presidente Giorgio De Togni e di tutto lo Spogliatoio AIP, noi ci siamo, sempre con energia e determinazione, per il bene di tutta la Pallavolo, il Sitting Volley e il Beach Volley.

Accetto la Privacy policy