Quando ci si trova bene, i saluti e gli arrivederci sono sempre dolorosi, ma doverosi.
Come in passato, in seguito al rinnovo del Consiglio Direttivo, abbiamo dovuto salutare alcuni Consiglieri (Davide Saitta, Luca Vettori, Giulia Angelina, Giuseppe Scialò, Chiara Di Iulio, Silvia Fiori, Enrica Merlo) oggi dobbiamo salutare Matteo Paoletti, Socio Fondatore e Consigliere AIP.
AIP comunica che ha ricevuto dal Consigliere Matteo Paoletti la richiesta di dimissioni dal Consiglio Direttivo AIP, in quanto sta per iniziare un nuovo percorso di vita, che in futuro potrebbe risultare incompatibile con la carica in essere, come da Statuto AIP.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo hanno accolto la comunicazione di Matteo, per tale motivo il Consiglio Direttivo ora sarà composto da 17 elementi.
Ci teniamo a sottolineare la grande professionalità, dedizione e correttezza di Matteo per tutti questi anni, un atleta che ha dedicato anima e corpo al movimento intero. A Matteo auguriamo ogni bene e un futuro di soddisfazioni personali e professionali.
Riportiamo qui di seguito quanto Matteo Paoletti vuole esprimere a mezzo stampa: "Un piacere e un onore aver intrapreso e percorso questo viaggio che ha portato alla nascita e alla crescita di AIP. Ho conosciuto persone che come me condividono l'amore per questo sport e di sicuro, anche se al momento le nostre strade si separano, continueremo a lavorare per far sì che tutto il movimento continui a crescere. Spero vivamente che nuovi giovani atleti entrino a far parte attiva dell'Associazione così da dare nuova linfa al lavoro finora svolto."