AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nelle giornate di sabato 05 agosto e lunedì 30 ottobre 2023 il Consiglio Direttivo e le cariche AIP si sono riuniti per fare il punto della situazione e analizzare i temi all’ordine del giorno.

In apertura di Consiglio, il Presidente Giorgio De Togni si è congratulato direttamente con la Consigliera Francesca Bosio e con tutta la Nazionale Femminile di Sitting Volley per la medaglia d’oro ottenuta pochi giorni fa, all’Europeo 2023 tenutosi a Caorle (VE).

AGGIORNAMENTO RAPPORTI CON FIPAV. AIP è da febbraio 2023 al lavoro su questo tema, con un confronto serrato con le due Leghe e anche con una recentissima interlocuzione con FIPAV. Ad oggi AIP sta svolgendo tutte le operazioni interne per poter arrivare a un riconoscimento formale da parte di FIPAV come associazione di categoria e giungere poi alla sottoscrizione del primo contratto collettivo del mondo pallavolistico.

STRUTTURAZIONE INTERNA. Il Consiglio Direttivo di AIP ha approvato lo stanziamento di un budget totale di 6.450 € per strutturazione interna.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy