AIP NEWS

Le ultime da AIP

Martedì 4 luglio 2023 il Vice-presidente Luca Giorgio è stato ospite in videoconferenza all’evento “Mandiamo in pensione il precariato! Il Futuro del Lavoro, Il Lavoro del Futuro”, organizzato dalla UIL presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Presente il Segretario Generale PierPaolo Bombardieri, il Segretario Organizzativo Emanuele Ronzoni, il Segretario Generale UIL Campania Giovanni Sgambati e la Segretaria Confederale Ivana Veronese. Ospiti l’attrice Tosca D’Acquino e il cantautore Giovanni Troppi.

Sul palco si sono intervallate dieci testimonianze dal mondo del precariato e per AIP è stata una importante occasione per parlare dei diritti e tutele fino ad oggi mancate a tutti i lavoratori e lavoratrici sportive; bisogna ringraziare la UIL per il continuo supporto che ci sta concedendo e siamo felici di aver portato all’attenzione dei delegati e delegate presenti anche la voce del mondo dello sport, mai come oggi attuale, con l’entrata in vigore del lavoro sportivo.

Ringraziamo il Segretario Generale PierPaolo Bombardieri e tutto lo Staff della UIL per l’invito e la cortese ospitalità!

Per saperne di più: https://terzomillennio.uil.it/ (https://terzomillennio.uil.it/)


L’evento è stato trasmesso in streaming sul sito di Terzo Millennio e sulla pagina Facebook di UIL.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy