AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nella serata di lunedì 10 ottobre 2022 il Consiglio Direttivo e le cariche AIP si sono riuniti per fare il punto della situazione e analizzare i temi all’ordine del giorno.

BEACH VOLLEY, LA BASE E IL VINCOLO SPORTIVO. AIP sta seguendo con grande attenzione quanto continua ad avvenire nel mondo del beach-volley, mantenendo un contatto diretto con tutti gli atleti e le istituzioni, inoltre continuano ad arrivare all’Associazione contatti e richieste di aiuto sul vetusto istituto del vincolo sportivo; ad oggi risulta ancora assente il confronto con FIPAV, ma AIP non smetterà di impegnarsi in tal senso, per il bene di tutto il movimento, dalla base al vertice, vista anche la recentissima approvazione dei decreti correttivi della cosiddetta “riforma dello sport”.

RIFORMA DELLO SPORT E TOUR. Il Consiglio Direttivo di AIP ha confermato la volontà di concentrare tutte le energie sull’informazione e la spiegazione agli associati della futura disciplina del lavoro sportivo, che entrerà in vigore nei prossimi mesi; una svolta epocale per tutto il movimento sportivo italiano, atteso da decenni e che ora ha visto finalmente la luce anche grazie al continuo e persistente lavoro svolto da AIP insieme a tutte le istituzioni.

STRUTTURAZIONE INTERNA. Il Consiglio Direttivo di AIP ha approvato lo stanziamento di un budget totale di 500 € per strutturazione interna. Grazie a chi, dalla nascita fino a oggi, 24 ore su 24, ritagliando del proprio tempo familiare e lavorativo, ha permesso all’Associazione di svolgere tutte le attività ordinarie e non.

MARKETING ADVISOR. All’unanimità dei presenti è stata ratificata la sottoscrizione del contratto con il nuovo marketing advisor, l’azienda milanese EIS-TEAM, di Enrico Gelfi.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy