AIP NEWS

Le ultime da AIP

Visto l’ottimo rapporto di confronto e dialogo con il Presidente di Lega Pallavolo Serie A, nella giornata di martedì il Vice-presidente Luca Giorgio giungerà a Bologna per essere presente al VolleyMercato, una tre giorni dedicata alle società di Serie A Maschile.

Sarà la prima occasione istituzionale e ufficiale in cui AIP potrà incontrare dirigenti e staff del mondo Serie A Maschile, oltre al rapporto già in essere con Associazione Procuratori Volley.

Nella giornata di mercoledì 20 luglio giungeranno a Bologna anche il Presidente Giorgio De Togni e il Segretario Generale Federico Centomo.

Nonostante il mancato aiuto e considerazione da parte di FIPAV, nella serata si trasferiranno presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per essere presenti ai quarti di finale di VNL Maschile, tra Italia e Olanda, ore 21:00.

La partita sarà in diretta su www.volleyballworld.tv, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in streaming su Sky Go e Now Tv.

La tre giorni terminerà nel pomeriggio di giovedì 21 luglio, con la presentazione dei Calendari di Lega Pallavolo Serie A, che ringraziamo pubblicamente per il percorso costruttivo che stiamo facendo per il bene del sistema pallavolistico, cosa del tutto assente con Lega Pallavolo Serie A Femminile e Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV).

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy