AIP NEWS

Le ultime da AIP

Nella serata di giovedì 05 maggio 2022 il Consiglio Direttivo e le cariche AIP si sono riuniti per fare il punto della situazione e analizzare i temi all’ordine del giorno.

CONVOCAZIONE 2a ASSEMBLEA GENERALE AIP. Il Consiglio Direttivo ha individuato come data per lo svolgimento della 2a Assemblea Generale AIP sabato 18 giugno 2022 alle ore 10.00 tramite piattaforma telematica Zoom. In questi giorni ne verrà data pubblica pubblicità e gli iscritti riceveranno specifica convocazione.

CONVOCAZIONE 1a ASSEMBLEA ELETTIVA AIP. Il Consiglio Direttivo ha individuato come data per lo svolgimento della 1a Assemblea Elettiva AIP sabato 18 giugno 2022 alle ore 11.00 tramite piattaforma telematica Zoom. Per la prima volta tutti gli atleti e atlete potranno votare per il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Presidente, in carica per il triennio 2022-2025. Nei prossimi giorni verrà data pubblica pubblicità e gli iscritti riceveranno specifica convocazione, con relativa modulistica per presentare la propria candidatura.

PATROCINI. All’unanimità dei presenti è stato approvata la concessione del patrocinio al Congresso Nazionale “IL TRATTAMENTO CONSERVATIVO DELLE TENDINOPATIE E CENNI SULLA GESTIONE DELLO SPORT IN TEMPI DI PANDEMIA”, che si terrà a Ferrara l’11.06.2022, organizzato dall’Associazione Medici Italiani Volley (AMIV).

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy