AIP NEWS

Le ultime da AIP

Si rende noto che nella mattinata di oggi, 09 novembre 2021, le cariche di AIP sono state convocate in modalità telematica per un’audizione presso la IX Commissione consiliare permanente della Regione Lazio - “Audizione in merito alla proposta di legge n. 298 del 14 giugno 2021” - “DISPOSIZIONI PER LA PROMOZIONE DELLE PARI OPPORTUNITÀ”.

Sono intervenuti il Vice-presidente Avv. Federico Masi e la Consigliera Roneda Vokshi (attualmente in dolce attesa) per esprimere tutto il supporto di AIP per queste iniziative, volte a un doveroso miglioramento che deve essere perseguito da tutta la società d’oggi su temi come la parità di genere e la genitorialità nel mondo dello Sport.

Si auspica che tale iniziativa sia ripresa in tutta Italia, così come nella Regione Lazio, perchè quanto prima ci sia una condivisione e collaborazione che vada oltre i confini regionali, ma veda anche tutte le istituzioni nazionali convergere su questi temi fondamentali, in sinergia con tutto il mondo sportivo, che deve aprire le sue porte a dialogo e dibattito.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy