AIP NEWS

Le ultime da AIP

Oggi si è svolta l'udienza al Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI e riportiamo per intero la decisione appena comunicata:

"La Terza Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, all’esito della sessione di udienze tenutasi in data odierna e presieduta dal prof. Massimo Zaccheo, ha assunto le seguenti determinazioni:

- ha accolto il ricorso iscritto al R.G. ricorsi n. 35/2021, presentato, in data 31 marzo 2021, dal sig. Giorgio De Togni contro la Federazione Italiana Pallavolo e nei confronti del sig. Massimo Dalfovo avverso la decisione della Corte Federale di Appello FIPAV, pubblicata con il C.U. n. 20 in data 3 marzo 2021, nel procedimento CFA n. 20/20/21, con la quale, nel rigettare il reclamo del suddetto ricorrente avverso la decisione del Tribunale Federale FIPAV, pubblicata con C.U. n. 104 dell’11 febbraio 2021, è stata confermata e dichiarata ammissibile la candidatura del sig. Massimo Dalfovo, quale componente del Consiglio federale in quota atleti, con riferimento alla 45^ Assemblea Ordinaria della FIPAV; nonché avverso tutti gli atti presupposti, collegati, connessi e conseguenziali; per l'effetto, ha rinviato il procedimento alla Corte Federale d'Appello della FIPAV; ha, altresì, compensato le spese del giudizio”.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto Informativa sulla privacy