AIP NEWS

Le ultime da AIP

Prosegue il lavoro di AIP per quanto riguarda la creazione di opportunità per i suoi associati, in questo caso grazie alla prestigiosa Università degli Studi di Roma Unitelma Sapienza, una delle undici università telematiche autorizzate dal MIUR.

In collegamento diretto con la più grande università pubblica italiana, Unitelma Sapienza è orientata alla valorizzazione dello studente attraverso forti investimenti nella ricerca e garantendo l'acquisizione di competenze professionali per una formazione a 360 gradi.

LE DICHIARAZIONI

Francesco Malagoli, Referente Marketing AIP

"Attraverso questo accordo, i nostri associati potranno beneficiare dei servizi di Unitelma Sapienza con agevolazioni che gli consentiranno di accedere ad una delle Università più conosciute in Italia e intraprendere un percorso formativo di alto profilo. Pertanto il nostro ringraziamento va innanzitutto agli Organi Istituzionali dell'Università che hanno deciso di sposare il progetto di AIP.

È sempre un piacere ed un privilegio ricevere la collaborazione di Istituzioni di questo calibro. Per l'Associazione non significa solamente ampliare le possibilità degli atleti di costruirsi un percorso parallelo a quello sportivo, ma è a tutti gli effetti un riconoscimento della bontà e trasversalità dei valori che ci uniscono e guidano nel lavoro quotidiano".

Antonello Folco Biagini, Magnifico Rettore di UnitelmaSapienza

"Ringrazio l'Associazione Italiana Pallavolisti per la possibilità che dà al nostro Ateneo di promuovere in ambito sportivo i valori della nostra università", sottolineando poi il grande merito "delle associazioni sportive nella formazione dei giovani prossimi professionisti di domani".

OFFERTA ESCLUSIVA AIP

Visita la pagina www.assopallavolisti.it/convenzioni per scoprire l'offerta speciale a te dedicata.

Grazie alla convenzione che abbiamo siglato con Unitelma Sapienza, potrai usufruire di agevolazioni sulle tasse di iscrizione. Visita il sito www.unitelmasapienza.it/it/area-studenti/quote-discrizione

Lo studente, per poter usufruire dell'agevolazione economica, deve presentare, unitamente alla documentazione necessaria per l'immatricolazione/iscrizione richiesta dall'Università, la certificazione di appartenenza e/o affiliazione all'Ente convenzionato, pena la non applicabilità delle previste agevolazioni.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy