AIP NEWS

Le ultime da AIP

Oggi si è svolta l'udienza al Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI e riportiamo per intero la decisione appena comunicata:

"La Quarta Sezione del Collegio di Garanzia dello Sport, presieduta dal cons. Dante d'Alessio, al termine delle udienze tenutesi oggi, ha assunto le seguenti determinazioni:

7) HA DICHIARATO INAMMISSIBILE il ricorso iscritto al R.G. ricorsi n. 34/2021, presentato, in data 26 marzo 2021, dal sig. Giorgio De Togni contro la Federazione Italiana Pallavolo e la Procura Federale della FIPAV per l'annullamento della decisione assunta dalla Corte Federale d'Appello della FIPAV, pubblicata con il C.U. n. 18 del 25 febbraio 2021, con la quale è stato rigettato il reclamo proposto dal sig. De Togni avverso la sanzione dell'inibizione da ogni attività federale per un mese, al medesimo comminata dal Tribunale Federale della FIPAV con la decisione di cui al C.U. n. 93 del 27 gennaio 2021; HA, ALTRESI', DISPOSTO CHE LE SPESE SEGUANO LA SOCCOMBENZA E VENGANO LIQUIDATE, NELLA MISURA DI €1200,00, OLTRE ACCESSORI DI LEGGE, IN FAVORE DELLA RESISTENTE FIPAV."

Una decisione che ci sorprende ma di cui si prende atto e per la quale ci si auspica che le somme ivi indicate vengano destinate a favore di progetti a sostegno degli atleti.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy