AIP NEWS

Le ultime da AIP

Siamo lieti di comunicare la nuova partnership con Medere, start-up innovativa italiana fondata con entusiasmo da tre ingegneri biomedici. L'azienda propone soluzioni e innovazioni per la medicina e la salute.

Medere ha sviluppato e brevettato un metodo innovativo che ti permetterà di ottenere il tuo plantare su misura in modo facile e veloce. Oltre ad essere su misura, il prodotto è frutto di ricerca e analisi delle sollecitazioni e delle performance degli atleti della pallavolo. Ottieni il giusto supporto per le tue performance senza muoverti da casa, scarica l'app Medere e segui pochi semplici passaggi per ordinare il tuo plantare sportivo su misura!

LE DICHIARAZIONI

Federico Masi, Vice-presidente AIP

"Aver stipulato anche questa ulteriore convenzione è sintomatico di quanto AIP sia attenta a tutte le esigenze degli atleti. Medere è una società giovane e siamo felici di avere raggiunto anche con essi un accordo in favore degli associati AIP".

Raffaele Ferrante, CEO di Medere

"Avere la possibilità di collaborare con AIP è, per Medere, un'opportunità imperdibile. Siamo convinti che la nostra innovazione nel mondo dei plantari sportivi sia vincente e la stima mostrata da AIP ci inorgoglisce e ci spinge ulteriormente a credere nelle nostre idee. Grazie a tutto il Team di AIP, ora vogliamo crescere insieme e garantire il miglior servizio possibile a tutti gli iscritti."

 

OFFERTA ESCLUSIVA AIP

Visita la pagina www.assopallavolisti.it/convenzioni per scoprire l’offerta speciale a te dedicata.

Per maggiori informazioni visita il sito www.medere.it

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy