AIP NEWS

Le ultime da AIP

È una grande giornata per tutte le atlete e gli atleti, per AIP, che da oggi avrà per la prima volta un rappresentante nel Consiglio Federale della Federazione Italiana Pallavolo.

Nella giornata di domenica si è svolta la 45esima Assemblea Nazionale FIPAV che ha sancito l’elezione del nuovo Presidente Giuseppe Manfredi e del Consiglio Federale che lo accompagnerà nel suo mandato.

A rappresentare gli atleti in questo quadriennio ci sarà anche Chiara Di Iulio, Socia Fondatrice e Consigliera AIP, che grazie ai suoi 928,6 voti porterà la voce dello Spogliatoio più grande d’Italia.

AIP vuole augurare buon lavoro al Presidente Manfredi, a tutto il Consiglio Federale e in particolare a Chiara.

Come sempre affermato e ribadito anche pubblicamente durante l’Assemblea Nazionale di domenica negli interventi del Presidente Giorgio De Togni e della Vice-presidente Alessia Lanzini, AIP nasce per costruire, non certo per distruggere. La disponibilità di AIP è sempre stata massima in tutti questi mesi, anche di fronte alle risposte non ricevute.

Le proposte costruttive inviate sono note; non comprendiamo i riferimenti fatti a “carte bollate” con la Federazione Italiana Pallavolo, non ci risultano esserci contenziosi tra le parti, anzi ci rammarichiamo molto delle parole del neo Presidente nei confronti di un’Associazione nata il 26 giugno 2020, con la massima trasparenza e con la pura energia di tutti gli atleti. AIP sono gli atleti, AIP non è solamente un sindacato, AIP è un’ASSOCIAZIONE di atleti e atlete di Pallavolo indoor, Beach Volley e Sitting Volley, AIP nasce per il Bene del movimento. Lo è ora e lo sarà nel futuro.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy