AIP NEWS

Le ultime da AIP

Private Broking è uno dei più importanti broker assicurativi specializzato nel campo delle assicurazioni per il mondo dello sport.

I fondatori, Edoardo Ceola e Luca Soglio, contano su un’esperienza ventennale nel settore e sono pronti a mettere a disposizione di AIP tutta la loro professionalità e competenza, maturate con le Associazioni Professionali di Sportivi professionisti, dilettanti, nazionali ed internazionali.

AIP ha fortemente voluto stipulare questa convenzione per offrire un servizio assicurativo e di sostegno per i propri associati, un vero e proprio sportello virtuale di assistenza assicurativa.

L’obiettivo è stato quello di trovare soluzioni assicurative che potessero adattarsi in modo versatile ai differenti target: dalla massima serie a tutte le categorie, dagli atleti senior a quelli junior.

La convenzione comprenderà prodotti specifici che andranno dal rimborso delle spese mediche conseguenti a un infortunio, alla copertura per gli eventi fortuiti che potranno causare anche il fine carriera.

Un team di esperti sarà quindi a disposizione di ogni singolo atleta che stipulerà una polizza studiata esclusivamente per le esigenze di ciascuno.

La filosofia professionale di Private Broking pone il cliente al centro, dove ogni esigenza diventa priorità, sposando in pieno il ruolo e l'idea di AIP rivolta agli associati.

 

LE DICHIARAZIONI

Marco Falaschi, Vice-presidente AIP

"Vorrei ringraziare Private Broking per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti e nei confronti del mondo sportivo in generale. In particolare ringrazio Edoardo Ceola che ci ha seguito in questo percorso. Credo sia un servizio ulteriore che diamo ai nostri associati e con questo stiamo provando a sensibilizzare i ragazzi e le ragazze sull'importanza della copertura assicurativa nel nostro campo. Sarà una vera e propria consulenza studiata sulle esigenze dei singoli atleti. Ci sono diverse opzioni studiate a fondo da Private Broking con agevolazioni dedicate".

Edoardo Ceola, CEO di Private Broking

“Sono molto orgoglioso e onorato di poter lavorare al fianco della nuova Associazione Pallavolistica in Italia. Il nostro obiettivo, in collaborazione con AIP, è di soddisfare ogni esigenza assicurativa da chi la pallavolo la vive e la pratica e la rende grande ogni giorno.

Tutto il team di Private Broking sarà lieto di dare le risposte più adeguate ad ognuno, con la professionalità e la competenza che ci contraddistinguono.

Facciamo nostri i valori dell’Associazione per contribuire nel nostro piccolo alla crescita del mondo della pallavolo a tutti i livelli”.

 

OFFERTA ESCLUSIVA AIP

Visita la pagina www.assopallavolisti.it/convenzioni per scoprire l’offerta speciale a te dedicata:

Un team di esperti sarà lieto di dare tutte le informazioni sulla convenzione e sulle modalità di adesione alla stessa chiamando il numero 02-36758800 o mandando un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy