AIP NEWS

Le ultime da AIP

AIP comunica che sono state ufficialmente depositate presso la Federazione Italiana Pallavolo le candidature di AIP come CONSIGLIERI ATLETI.

AIP vuole ringraziare tutte le Atlete e gli Atleti che hanno contribuito attivamente a questa imponente raccolta firme: un totale di oltre 700 firme, provenienti da molte Regioni, soprattutto da Trentino-Alto Adige, Puglia, Umbria, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Sardegna, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Marche.

Comincia ora l'avventura e AIP lancia un forte appello:

  • alle Atlete e agli Atleti, chiedete alle vostre società di appartenenza di partecipare alle Elezioni Federali del 7 marzo 2021 per poter votare (si voterà nella propria Regione);
  • alle società sportive, accogliete a braccia aperte queste ragazze e ragazzi che ora hanno voglia di partecipare e dare il loro contributo attivo per costruire insieme a tutto il sistema un nuovo futuro;
  • alla Federazione e alle Leghe, date modo alle Atlete e agli Atleti di poter esprimere il loro voto, nella domenica prescelta.

Questo è un appello generale a tutto il movimento perché si riconosca, sempre con la massima trasparenza, l’importanza del coinvolgimento e della partecipazione dei protagonisti di questo sport.

Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy policy