AIP comunica che sono state ufficialmente depositate presso la Federazione Italiana Pallavolo le candidature di AIP come CONSIGLIERI ATLETI.
AIP vuole ringraziare tutte le Atlete e gli Atleti che hanno contribuito attivamente a questa imponente raccolta firme: un totale di oltre 700 firme, provenienti da molte Regioni, soprattutto da Trentino-Alto Adige, Puglia, Umbria, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto, Sardegna, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia e Marche.
Comincia ora l'avventura e AIP lancia un forte appello:
- alle Atlete e agli Atleti, chiedete alle vostre società di appartenenza di partecipare alle Elezioni Federali del 7 marzo 2021 per poter votare (si voterà nella propria Regione);
- alle società sportive, accogliete a braccia aperte queste ragazze e ragazzi che ora hanno voglia di partecipare e dare il loro contributo attivo per costruire insieme a tutto il sistema un nuovo futuro;
- alla Federazione e alle Leghe, date modo alle Atlete e agli Atleti di poter esprimere il loro voto, nella domenica prescelta.
Questo è un appello generale a tutto il movimento perché si riconosca, sempre con la massima trasparenza, l’importanza del coinvolgimento e della partecipazione dei protagonisti di questo sport.